Ministranti

IL GRUPPO….

…UN PO’ DI STORIA….

La formazione del gruppo ministranti nella parrocchia di san domenico si deve a Vincenzo Ciambriello.

Vincenzo Ciambriello portò molti govani a servire l’altare. Un anno il gruppo arrivò a 90 ragazzi tutti pieni di entusiasmo e amore nel loro servizio per il Signore.

Vincenzo lasciò quest’incarico nel 2007 a Falco Francesco (RESPONSABILE ATTUALE) il quale continuò la strada fattagli dal suo compagno.

Oggi il gruppo dei chierichetti è formato da 13 ragzzi i quali con molta felicità godono e portano avanti il loro servizio di ministranti.

LE RIUNIONI

Nel settembre 2009 il responsabile dei chierichetti, Falco Francesco, insieme al vice-parroco, p. Joaquim, hanno riunito i ministranti per formare un regolamento da rispettare in ogni momento della loro presenza in chiesa.

REGOLAMENTO:

• NON DISTURBARE LE CELEBRAZIONI CON INUTILI CHIACCHIERE